Nel musetto, nel pelo, nelle zampette sono diversi gli uni dagli altri ed alcune volte si somigliano, ma negli occhi sono tutti uguali, come avessero un'unica grande, immensa, splendida anima. Se li guardi negli occhi non ti accorgi se sono di razza o meticci, se sono aggressivi o docili, se sono cuccioli o vecchietti. Se condividi queste mie parole ti invito a leggere in questo blog la mia poesia "Occhi di bastardo" b-\\-
I miei idoli sono:
Gandhi, Gesù, Che Guevara.
La mia eroina:
Madre Teresa di Calcutta.
E perché no? Anche gli idoli del blues.
Sono vegetariano (fa bene a me ma fa molto meglio agli animali).
Questo è il mio blog e ci sto ancora lavorando, ma state pure a guardare e se volete... lavorateci pure voi.
Minimi mensili
MINIMALISTI IN VISITA
cu c'è c'è
Lettori fissati
In ordine alfabetico...
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Qualora l’uso delle immagini riportate in questo blog avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, i soggetti legittimati potranno darne comunicazione all’autore che provvederà ad eliminarle immediatamente dal blog.
Il contenuto di questo blog è proprietà intellettuale dell’autore e come tale è protetto dal diritto d'autore ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633. L'usurpazione della paternità di testi e immagini è pertanto perseguibile a norma di legge. E' vietata la riproduzione, in qualunque forma, se non con il consenso scritto ed esplicito dell'autore.
ho ritrovato il musetto del cagnolino che ho incontrato stamattina, complimenti per il blog.
RispondiEliminaNel musetto, nel pelo, nelle zampette sono diversi gli uni dagli altri ed alcune volte si somigliano, ma negli occhi sono tutti uguali, come avessero un'unica grande, immensa, splendida anima. Se li guardi negli occhi non ti accorgi se sono di razza o meticci, se sono aggressivi o docili, se sono cuccioli o vecchietti. Se condividi queste mie parole ti invito a leggere in questo blog la mia poesia "Occhi di bastardo" b-\\-
RispondiElimina